TK WINDTK SUN

Cavi Settore Green Energy

"Per sostenibilità si intende la capacità dell'umanità di rispondere alle esigenze del presente, senza pregiudicare le capacità delle future generazioni di rispondere alle loro necessità"
(Our Common Future, the World Commission Environment & Development, 1987)

Per questo motivo, il settore Green Energy rappresenta il futuro.
Tecnikabel SpA offre cavi di qualità, in grado di assicurare un elevato grado di sicurezza e una lunga durata.

L'energia eolica e l'energia solare sono due delle principali energie rinnovabili inesauribili, utilizzabili per ottenere efficienza energetica e per ridurre le emissioni, il surriscaldamento globale e proteggere l'ambiente in cui viviamo.

I cavi TK WIND vengono utilizzati sulle turbine eoliche per la gestione dei movimenti della navetta con la relativa inclinazione delle pale dell'elica; e per trasportare l'energia elettrica generata dall'alternatore alla base della torre dove avviene la trasformazione in corrente alternata, idonea ad alimentare sia l'utenza pubblica che privata.

I nostri cavi TK SUN sono indicati per le interconnessioni dei vari elementi degli impianti fotovoltaici. Essi sono adatti per l'installazione fissa all'esterno ed all'interno, dentro le tubazioni, incassate oppure in sistemi chiusi. Su richiesta sono disponibili cavi per applicazioni speciali.

Questa immagine è di proprietà di Tecnikabel SpA e non può essere utilizzato o riprodotto senza il permesso del proprietario.

This image is property of Tecnikabel SpA and may not be used or reproduced without the owner permission.

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.
Per saperne di più clicca qui.Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.